STRADALI
La società GLS conta su un parco veicoli interamente di proprietà che comprende mezzi da 22 a 90 m3, dotati di silo ribaltabili e fissi. La maggior parte dei servizi avviene con silo ribaltabili da 60 m³. Gli autisti sono specializzati nello scarico dei silo, con una media di 15 anni di esperienza nello scarico pneumatico; sono guidati, formati e supportati da un management con 30 anni di specializzazione nel settore dello scarico pneumatico di sfusi secchi. La società GLS ha un indice di soddisfazione presso i propri clienti pari al 99,5% (KPI score).
INTERMODALI
La società GLS ha una lunga esperienza nello scarico di tutti i tipi di contenitori e con varie modalità: a pressione 2 bar, tramite rotovalvola o per gravità, con dimensioni da 20, 30 e 40 piedi. Conoscendo le problematiche dei vari terminal italiani e stranieri, la GLS è un ottimo partner per i trasporti intermodali ferroviari da/per l’Italia, con la massima garanzia di qualità e prestazioni.
RO/RO
La GLS e il suo Management, con la loro ventennale esperienza nei trasporti verso Spagna e Grecia in collaborazione con molte compagnie marittime estere, e verso Sardegna e Sicilia con compagnie italiane, dispongono di un consolidato know-how per assistere i propri clienti su queste rotte offrendo le migliori garanzie. Dal 2017 la società potrà fornire anche i propri servizi su altre rotte, quali la Turchia e la Tunisia.