La lunga esperienza di GLS nel proprio ambito lavorativo, così come l´esperienza dei suoi autisti in merito al trasporto, alla movimentazione in entrata e uscita dallo stoccaggio dei prodotti, presso i magazzini GLS oppure i silo, è fondamentale per la qualità delle prestazioni di GLS.
Infatti l’esperienza ci aiuta a valutare quali decisioni prendere ogni giorno per evitare inquinamento, incidenti e ritardi, oppure evitare lo scarico incompleto della merce contenuta nei big-bag nelle cisterne, o impiegare troppo tempo nello scarico presso i vostri clienti. Per i vostri clienti, eventi di questo tipo sono fonte di problemi e disagi, crediamo però che possano essere evitati per mezzo di un eccellente livello di organizzazione e gestione del sistema di qualità. Per questo gli autisti GLS devono avere almeno 15 anni di esperienza nell’ambito dello scarico pneumatico e nella gestione delle movimentazioni in magazzino.
Prodotti sfusi secchi, polverulenti e/o granulari, con servizio di stoccaggio, travaso, trasporto:
- Stagno e zinco
- Mangimi
- Carbon black
- Carbonati sodio e Carbonati di calcio
- Fosfati e Argille
- Feldspati
- Altre plastiche granulari o polverulente (anche riciclate)
- Cemento (e altri leganti idraulici premiscelati)
- Prodotti soggetti all’accordo ADR (Accordo europeo relativo ai trasporti internazionali su strada di merci pericolose) come ossidi di piombo
- Prodotti agroalimentari (zucchero, farine, latte in polvere, riso e cereali)
Prodotti con servizio di stoccaggio, carico tramite travaso di big-bag e sacchi in cisterne silo, trasporto
Trattiamo principalmente (ma non esclusivamente):
- Biossido di titanio
- Solfato ferroso
- Monoidrato Ferroso
- Calce
- Polipropilene
- PVC
- Polietilene